OpelOpel

THE NEW

OPEL
GRANDLAND

AWD PLUG-IN HYBRID

Electric and so much more.

Il nuovo SUV Opel ti conquisterà non solo per la sua potente e ultramoderna propulsione ibrida 4x4 da 300 CV o da 225 CV con trazione anteriore, bensì anche per la sua sportività in fatto di design, tecnologia e flusso di informazioni. Con funzioni innovative come Night Vision, fari IntelliLux LED® Pixel e la frenata automatica di emergenza in combinazione con l’iconico Vizor e il display Pure Panel questo SUV non ha niente di ordinario.

SCOPRI ANCHE TU IL NUOVO GRANDLAND.

Il nuovo Opel Grandland AWD Plug-in Hybrid è disponibile con una dotazione eccezionale a CHF 399.– al mese nella linea di equipaggiamento Ultimate, con trazione 4×4 e 300 CV di potenza totale, cerchi in lega leggera da 19 pollici e verniciatura Premium, come nella foto. Richiedi ora un’offerta o prenota un giro di prova nelle tue vicinanze!

Richiedi la tua offerta
Prenota il tuo giro di prova

THE GRAND QUEST.

THE GRAND QUEST è un cortometraggio interattivo in cui decidi tu stesso come continuare la storia.

Inizia il gioco



Plug-in Hybrid:
progettato per l’efficienza.

Dimentica tutto ciò che sai sulle propulsioni Plug-in Hybrid, poiché il Plug-in Hybrid del Grandland è tutto fuorché consueto: la sua tecnologia ibrida ultramoderna ti porterà più lontano che mai nella modalità elettrica e tutto senza emissioni. Ricaricalo ogni giorno per ottenere il massimo dalla tecnologia Plug-in Hybrid.

Guidare e risparmiare
in modo intelligente.

Con la funzione «e-Save» nel Grandland AWD Plug-in Hybrid puoi utilizzare l’energia quando ti serve. Altri punti di forza della propulsione ibrida sono il recupero dell’energia e l’effetto frenante. Il motore elettrico nell’asse posteriore diventa un generatore nelle fasi di spinta trasformando l’energia frenante in corrente elettrica. Se il conducente attiva il livello di guida B sul cambio automatico, il recupero e la coppia frenante si intensificano ulteriormente. Così il veicolo riduce autonomamente la velocità su lievi pendenze e la batteria da 13,2 kWh viene ricaricata.

POTENTE E
DINAMICO.

Per un’esperienza di guida più sportiva sia la versione con trazione anteriore, sia quella con trazione integrale sono equipaggiate con un sistema di cambio elettrico da 8 rapporti e un cambio automatico elettronico con levette dinamiche. La potenza è nulla senza controllo, pertanto l’AWD Plug-in Hybrid è dotato di un asse posteriore elettrico con tecnologia e-AWD1 disponibile permanentemente per ottenere la migliore trazione possibile nelle più diverse condizioni di guida.

Innovazione pionieristica.

I nuovi fari IntelliLux LED® Pixel sono il prossimo passo dello sviluppo di tecnologie per fari. Questo sistema, al vertice della propria categoria, migliora la visione notturna con una luce abbagliante costantemente anabbagliante senza appunto abbagliare i veicoli che arrivano in senso contrario. Ogni faro è composto da 84 segmenti che si adeguano alle condizioni stradali spegnendo in automatico singole unità.

AMBIZIONE E PERSONALITÀ.

Espressivo, sportivo, eccitante: «Pure & Bold» si chiama la filosofia di design del nuovo Opel Grandland AWD Plug-in Hybrid. Ciò si rispecchia non soltanto nell’estetica sportiva del SUV, bensì anche nella sua tecnologia innovativa. Le linee precise incontrano bordi pieni di slancio. Nel vistoso Vizor Opel o nell’incredibile Pure Panel, il Grandland impressiona per la centratura massima grazie al design definito.

I modelli.

AWD Plug-in Hybrid a CHF 399.–/mese


  • Cambio automatico a 8 rapporti con trazione integrale elettrica

  • 300 CV (221 kW) di potenza totale

  • Cerchi in lega leggera da 19 pollici

  • Verniciatura Premium

  • Navi IntelliLink con schermo da 10 pollici e sistema d’informazione conducente da 12 pollici

  • Tetto nero e cornici nere per gli specchietti retrovisori

  • Sedili riscaldabili

  • Parabrezza riscaldabile

  • Retrocamera a 360°

  • Sedili ergonomici attivi in Alcantara per conducente e passeggero

+ Nota legale

configuratore

GS Line a CHF 339.–/mese


  • Cerchi in lega leggera da 18 pollici High Gloss Black, 7,5J × 18

  • Navi IntelliLink con schermo da 10 pollici e sistema d’informazione conducente da 12 pollici

  • Tetto nero e cornici nere per gli specchietti retrovisori

  • Finestrini posteriori di colore scuro

  • Pacchetto comfort

  • Incl. Swiss Pack e colore esterni metallizzato

+ Nota legale

configuratore

Ultimate a CHF 349.–/mese


  • Cerchi in lega leggera da 18 pollici  BiColor, 7,5J × 18

  • Navi IntelliLink con schermo da 10 pollici e sistema d’informazione conducente da 12 pollici

  • Tetto nero e cornici nere per gli specchietti retrovisori

  • Sedili riscaldabili

  • Parabrezza riscaldabile

  • Retrocamera a 360°

  • Sedili ergonomici attivi in Alcantara per conducente e passeggero

  • Incl. colore esterni metallizzato 

+ Nota legale

configuratore

Modello raffigurato: Grandland AWD Plug-in Hybrid Ultimate, Plug-in Hybrid 1.6 Direct Injection Turbo e motore elettrico cambio automatico a 8 rapporti e trazione integrale elettrica, 300 CV (221 kW). Incl. equipaggiamenti speciali (colore esterni Premium: CHF 1390.–, cerchi in alluminio da 19 pollici: CHF 890.–). Prezzo di acquisto in contanti: CHF 53 480.– (valore del veicolo: CHF 55 480.– meno CHF 2000.– di premio di permuta). Consumo di carburante ciclo misto: 1,2–1,7 l/100 km, emissioni di CO2 ciclo misto: 28–39 g/km, consumo elettrico ciclo misto: 14,9–17,4 kWh/100 km, categoria di efficienza energetica: A. Durata contrattuale: 49 mesi, percorrenza: 10 000 km/anno, tasso di interesse annuo effettivo: 2,05%. Prezzo di vendita consigliato: CHF 51 980.– dopo sconto di leasing esclusivo di CHF 1500.– (non valido in caso di acquisto in contanti). Pagamento speciale: CHF 11 538.–, rata di leasing mensile IVA inclusa: CHF 399.–, valore di riscatto: CHF 24 855.–. Offerta solo in combinazione con la stipula di un’assicurazione sulle rate Secure4you+. Con questa offerta, Santander Consumer Finance Schweiz AG fissa il valore residuo del veicolo in leasing a un livello di mercato. Assicurazione casco totale obbligatoria non compresa. Condizioni di leasing con riserva di consenso da parte di Santander Consumer Finance Schweiz AG, Schlieren. La stipula di un contratto di leasing non è consentita qualora essa possa portare a un eccessivo indebitamento dell’utilizzatore. Offerta valida fino al 30.06.2022 e solo presso i concessionari Opel partecipanti. Prezzo consigliato non vincolante. Con riserva di modifiche.

Seguici su

  • © OPEL 2022
    /

Le descrizioni e le immagini potrebbero riguardare o mostrare equipaggiamenti opzionali non inclusi nella dotazione di serie. Le informazioni contenute sono corrette alla data di pubblicazione. Salvo errori e modifiche. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche di design ed equipaggiamento. Tutti i prezzi non sono vincolanti e sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento. I colori rappresentati possono discostarsi dai colori reali. L’equipaggiamento opzionale illustrato è disponibile con sovrapprezzo. La disponibilità, le caratteristiche tecniche e gli equipaggiamenti in dotazione sui nostri veicoli potrebbero variare o essere disponibili solo in alcuni paesi o con sovrapprezzo. Per informazioni più precise sugli equipaggiamenti disponibili sui nostri veicoli contatta il tuo partner Opel.

Offerta valida fino al 30.06.2022 e solo presso i concessionari Opel partecipanti. Prezzo consigliato non vincolante. Con riserva di modifiche.


* I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP, che viene utilizzata per omologare nuovi tipi di veicoli a partire dal 1o settembre 2018. Questa procedura WLTP ha sostituito la precedente procedura di prova Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). Date le condizioni di test più realistiche, i valori sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 misurati in base al WLTP risultano in molti casi più alti dei valori misurati in base al NEDC. I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo effettivo e dei seguenti fattori: caratteristiche di equipaggiamento specifiche, equipaggiamento opzionale e dimensione degli pneumatici.

** L’autonomia, il consumo di carburante, i valori di emissioni di CO2 e il consumo elettrico indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP, che viene utilizzata per approvare nuovi tipi di veicoli a partire dal 1o settembre 2018.
Possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo effettivo e dei seguenti fattori: velocità, climatizzazione nel veicolo, equipaggiamenti opzionali, accessori opzionali, dimensioni degli pneumatici, stile di guida e temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalle prestazioni del dispositivo di ricarica nel veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla capacità della stazione di ricarica utilizzata.